TRA FUORVIANTI BREZZE

Amici miei, sono diventata pigra e mi sembra di avere più niente da scrivere, però ho raccolto un po’ di poesie che, per semplicità di procedure, ho affidato a Ilmiolibro.it. Avrei voluto riportare almeno la foto della copertina ma non sono stata capace, pazienza. Il titolo è:
TRA FUORVIANTI BREZZE, mi ci sono sentita così, leggera e disposta a volare anche se basso.Io lo trovo bellissimo. E’ di un colore arancio acceso e riporta sulla mezza sfera di un luminoso sole una mia foto un po’ pazza di un tramonto a Santorini e pesa solo 125 gr. Ecco, ho voluto farvelo sapere perchè sono contenta.
“Vola il pensiero ed è leggero il cuore vicine e lontane malinconie fuggono sulle correnti basse dell’infinito….” così l’inizio della mia breve presentazione.
Un affettuoso saluto a tutti.
Benedetta

Informazioni su murachellibenedetta

Sono nata a Cemmo, piccolo borgo della Valcamonica , ricco di pietre ricamate che solo in leggende poetiche possono tramandare l'irripetibile abituale quotidianità di lontane vicende, sguardi verticali, storie minuscole. Vivo a Peschiera Borromeo, cittadina conglobata nella metropoli milanese. Scrivo perché parole stregate stringono buffe alleanze con mani disubbidienti.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a TRA FUORVIANTI BREZZE

  1. Complimenti! 😊 titolo delicato come l’inizio della presentazione.

    "Mi piace"

  2. Grazie, e buon 8 marzo

    "Mi piace"

Lascia un commento